Romania For All assicura con professionalità l’organizzazione di meeting, congressi ed eventi.

Ci occupiamo di tutti gli aspetti per la realizzazione di eventi in Romania, dalla loro ideazione, alla promozione, pianificazione e svolgimento.

In relazione al budget a disposizione ed in base alla tipologia dell’evento, Romania for All è in grado di fornire:

  • individuazione della location;
  • preparazione della logistica in termini di svolgimento dell’evento: durata e servizi richiesti, gestione delle informazioni tra gli organizzatori ed i partecipanti, affitto della location, servizio di catering, ecc;
  • assistenza logistica, umana e tecnica necessaria in relazione alla tipologia dell’evento;
  • noleggio delle apparecchiature tecniche ausiliarie per le sale di conferenza (retro e video proiettore, schermi, flipchart, installazioni audio, I.T., apparecchiature informatiche, ecc.);
  • assistenza con interpreti specializzati per la traduzione simultanea e noleggio dell’apparecchiatura necessaria, microfoni mobili con o senza fili;
  • redazione, traduzione e stampa di materiale informativo e presentazioni, servizi di segreteria;
  • promozione dell’evento (banner, poster, flyer, dépliant, brochure, cartelline, badges);
  • pernottamento dei partecipanti all’evento in strutture alberghiere ubicate nelle vicinanze dell’evento;
  • trasferimenti e trasporto;
  • noleggio auto con o senza conducente;
  • servizi di biglietteria aerea.

Da noi troverete tutto il supporto organizzativo e specializzato affinché il Vostro evento sia un successo!

Wordpress themes JazzSurf