Siamo un tour operator italo-romeno, nato a febbraio 2015, dopo anni di collaborazioni nel settore turistico, nel desiderio di rispondere alle richieste di una clientela che è alla ricerca di una vacanza diversa, una Vacanza Lenta che permetta di ammirare le bellezze naturali, la cultura e le tradizioni locali, una vacanza con percorsi comodi rinunciando ai soliti ritmi frenetici del turismo di massa. Proponiamo un “Turismo Lento” compatibile con il territorio e accessibile a tutti secondo le proprie necessità.

Il nostro intento è di proporre un Turismo di Qualità non di Quantità, degli itinerari su percorsi personalizzati che permettano di conoscere ed apprezzare la natura, l’architettura tradizionale, i monumenti storici, le città ma anche i prodotti enogastronomici, cioè, tutto quello che permetta al ritorno di provare nostalgia per i luoghi visitati, per le persone incontrate e di avere una gran voglia di ritornare.

Abbiamo deciso di creare questo TO per occuparci di Turismo Accessibile, un nuovo modo di fare turismo, con l’obiettivo di aiutare tutti, dal disabile allo sportivo, affinché ognuno possa vivere appieno una vacanza, scoprendo in modo approfondito i luoghi che si desiderano visitare.

I nostri programmi, basati sulla nostra esperienza pluriennale, vogliono essere un’alternativa al turismo frettoloso, che costringe i turisti ad estenuanti maratone pur di fare tappa in tutti i luoghi in cui “non puoi non essere stato”, scattando migliaia di foto digitali. Proponiamo dei programmi di turismo accessibile e comodo con la convinzione che certi particolari, se osservati con la giusta lentezza, possono riservare ad ogni viaggiatore inediti ed emozionanti piaceri, alla scoperta delle città medievali ( Brasov, Sibiu e Sighisoara ) e dei monasteri fortificati sassoni della Transilvania, dei monasteri affrescati della Bucovina, dei castelli reali rinascimentali ( Peles e Pelisor ) e medievali (Bran, Hunedoara e Poienari), ecc.

Romania for All si propone di essere un punto di riferimento per le associazioni di persone con disabilità, per le agenzie e tour operator internazionali per aiutarli ad organizzare viaggi brevi, medi o lunghi, di interesse culturale, sportivo (paralimpico), enogastronomico o wellness in Romania.

Visitiamo personalmente hotel, ristoranti, monumenti e parchi naturali per essere preparati ad offrire dei servizi personalizzati, che rispondano alle vostre necessità e verificare la percorribilità dei nostri itinerari.

Gli strumenti usati per la logistica sono i classici, tour con guida in lingua richiesta, ma anche tour in libertà con uso di strumenti informatici avanzati che saranno messi a disposizione dei nostri clienti oltre all’assistenza telefonica/internet durante il viaggio.

Vi lasciamo alla lettura dei nostri programmi e se non trovate quello che cerchiate siamo a vostra disposizione per creare insieme il vostro programma.

Membro

Wordpress themes JazzSurf