Romania for All promuove

Turismo Slow

Il Turismo Slow è un turismo di qualità che consente agli ospiti di scoprire il territorio rispettandolo, conoscendo le sue genti, il paesaggio, l’arte e la storia, la cultura, le tradizioni e i prodotti tipici. La lentezza diventa la parola d’ordine per ricaricarsi dallo stress quotidiano, una nuova filosofia di viaggio che si può fare in ogni stagione! Ma soprattutto, la lentezza fa guardare con altri occhi, scoprendo particolari celati al turista frettoloso. E anche i posti più noti diventano sorprendenti!
Un tempo più dilatato e rilassato per visitare luoghi spesso meno conosciuti, al di fuori dei circuiti turistici di massa, dei percorsi più battuti, delle gite mordi e fuggi, dei villaggi vacanze.
Romania for All, per vivere l’immenso patrimonio romeno in modo “rilassato”, propone itinerari che comprendono attività che ne sono il simbolo, come il turismo naturalistico, cicloturismo, percorsi fluviali con le houseboat e altre piccole imbarcazioni, turismo in camper e caravan, trekking a piedi e a cavallo, ma anche turismo archeologico e culturale, tour lungo le strade dei vini e dei prodotti tipici.

Turismo Accessibile

Romania for All nasce con l’idea di elaborare programmi di viaggio e vacanze per persone con disabilità motorie: in Romania è una novità.
Il turismo accessibile consiste nel permettere a tutti di godere di un’esperienza turistica.
Molte persone hanno esigenze di accesso, a prescindere se dovute o meno a una disabilità. Ad esempio, le persone più anziane, meno mobili o quelle con ausili per la deambulazione hanno esigenze di accesso che possono diventare serie limitazioni quando sono in vacanza.
Per queste persone viaggiare può rivelarsi un’impresa. Anche trovare informazioni sui servizi accessibili, imbarcare i bagagli in aereo, prenotare una stanza adeguata può spesso risultare difficile e costoso e richiedere parecchio tempo.
Romania for All si propone di diventare un punto di riferimento per organizzare dei viaggi e soggiorni in Romania per italiani, francesi, tedeschi, spagnoli ed inglesi ed all’estero per romeni, che hanno bisogno di strutture che soddisfino alti livelli di comodità e accessibilità.

Turismo… per qualsiasi altra tipologia di turismo consultate i nostri tour oppure se proprio non trovate inviateci la richiesta ai contatti.

Wordpress themes JazzSurf